Contattaci

CONTATTACI

Prima di contattarci, qui sotto trovi le domande più frequenti.
Se non sono di aiuto puoi richiedere la nostra assistenza premendo la freccia verde subito dopo le Domande Frequenti.

DOMANDE FREQUENTI

Siamo dei produttori.
Precisamente siamo nel settore dal 2012 e dal 2015 ci siamo specializzati nella produzione di panini per hamburger (bun).
myBun è nato il 22 Febbraio 2020 (poco prima del Lockdown COVID-19) ma dal 2015 al 2020 siamo stati operativi offline e con il marchio YouBread (esclusivo per Franchising).
Abbiamo una discreta esperienza 🙂

Siamo un’azienda artigianale.
Prendiamo, da sempre, spunto dalle innovazioni e tecniche industriali.

I nostri bun hanno un diametro compreso tra gli 11 e i 12 cm.

Il nostro è un bun artigianale e quindi non c’è un diametro fisso come può succedere nei panini industriali.

Una confezione è composta da 2 panini.

Un cartone standard è composto da 72 bun (36 confezioni).

Spediamo i panini con corriere espresso.

Attualmente è possibile scegliere il corriere tra GLS e TNT.
Al momento dell’ordine troverai il prezzo di ogni corriere che verrà calcolato in base all’ordine che avrai fatto.

Il Welcome Pack viene prodotto il Lunedì successivo dal ricevimento del pagamento e arriva di solito entro il Venerdì (salvo località disagiate)

No, i nostri bun NON sono trattati con alcol etilico.

Prima di ordinare una fornitura di bun, devi acquistare il nostro Welcome Pack.
Per acquistarlo, puoi cliccare qui.
All’interno del Welcome Pack troverai le istruzioni su come ordinarli.

Se lo hai già ordinato e non hai capito come fare, oppure non trovi più la documentazione, contatta il nostro Servizio Clienti.

Come contatto il vostro Servizio Clienti?
Puoi scriverci su WhatsApp al numero 351 9974553.
Il numero è abilitato solo per WhatsApp.
Se proverai a chiamare, il numero risulterà come spento e noi non vedremo la chiamata!

Noi produciamo bun personalizzati.
É la nostra caratteristica.

Però puoi sempre provare a chiedere al nostro Servizio Clienti se c’è qualche soluzione.
Questa richiesta sarà valutata esclusivamente dopo l’acquisto del Welcome Pack.

Come contatto il vostro Servizio Clienti?
Puoi scriverci su WhatsApp al numero 351 9974553.
Il numero è abilitato solo per WhatsApp.
Se proverai a chiamare, il numero risulterà come spento e noi non vedremo la chiamata!

Il nostro Welcome Pack è disponibile esclusivamente per chi ha aperto il proprio locale.

Se sei “in apertura” puoi richiedere al nostro Servizio Clienti come fare.

Come contatto il vostro Servizio Clienti?
Puoi scriverci su WhatsApp al numero 351 9974553.
Il numero è abilitato solo per WhatsApp.
Se proverai a chiamare, il numero risulterà come spento e noi non vedremo la chiamata!

I prezzi abbiamo deciso di comunicarli solo a chi acquista il Welcome Pack.
Sono dei panini particolari che hanno bisogno di essere provati, prima di essere giudicati in base al prezzo.

L’unica cosa che posso anticiparti è che NON sono i classici bun che trovi in giro e quindi neanche il prezzo è sulla stessa fascia.
Se attualmente spendi 60-70 centesimi a panino, ti anticipo che non siamo lontanissimi.

PREMI LA FRECCIA PER CONTATTARCI

COSA DICONO DI VOI I VOSTRI CLIENTI?

Imperial Cafè - Recensione
Yuri's - Recensione

DOVE POSSO TROVARE I VOSTRI BUN?

Qui sotto puoi trovare i locali che serviamo.
La lista è aggiornata al 30 Novembre 2020.
In Verde trovi i locali che sono già clienti consolidati.
In Arancione i nuovi clienti.

Per questioni di Privacy, alcuni hanno deciso di non comparire in questa Mappa.
Quindi sappi che non sono tutti!